Site icon Guida Trading online Forex & Investing

CFD trading: specifiche e caratteristiche da sapere

FAI TRADING DI CFD SU MARKETS.COM

Se vogliamo fare Trading con i CFD, uno dei migliori broker CFD è Markets.com (leggi recensione completa QUI).

Una volta aperto il nostro conto di trading, non ci resta che navigare sulla Piattaforma e individuare dunque l’assets di beni interessati. Ricordiamo che le piattaforme trading di Markets.com sono gratuite e senza costi fissi.

Prova con 25 euro immediati e senza obbligo di deposito – Clicca QUI

Gli strumenti di CFD Trading offerti dal broker Markets.com sono molteplici. Abbiamo la possibilità di negoziare oltre 200 prodotti finanziari.

In particolare puoi negoziare i “Contract For Difference” o CFD, strumenti derivati che permettono agli investitori di trarre vantaggio dal rialzo o dal ribasso del prezzo di attività finanziarie e sono utilizzati spesso per speculare in questi tipi di mercati.

I vantaggi dei CFD nel trading online

Negoziare i CFD presenta diversi vantaggi, quali:

CFD negoziati su Markets.com

Markets.com negozia i seguenti CFD:

Si tratta di beni come il Petrolio Greggio, il Caffè, il Granoturco, la Soia, il Cotone, lo Zucchero, il Gas Naturale, il Gasolio, l’Oro, l’Argento, il Rame, il Platino, l’Alluminio, e molti altri.

Questi CFD presentano spread bassi, effetto leva elevato e fino a 100:1 e nessuna commissione.

Fanno parte di questa categoria il Down Jones 30, il FTSE 100, S&P 500, DJ30, NASDAQ 100, CAC 40, DAX 30, NIKKEI 225, e molti altri.

Questi CFD seguono il cambio di prezzo e di maggiori mercati azionari (di scambio globale).

Puoi negoziare questi prodotti con spread molto bassi, effetto leva alti e fino a 100:1 e senza alcuna commissione. Sulla piattaforma puoi sfruttare inoltre Trading Central, un provider di segnali trading tra i più importanti.

Le azioni che puoi negoziare su Markets.com sono tantissime, tra cui: Apple, Bank of America, eBay, Facebook, Ferrari, Google, Intel, King, Microsoft, Twitter, Enel, Poste Italiane, Eni, Telecom Italia, Fiat, Intesa San Paolo e molti altri.

Per incrementare gli investimenti il broker consente l’utilizzo di una leva fino a 20:1. Mette a disposizione degli strumenti per la gestione del rischio come ordini Stop-Loss/Limit per aumentare i profitti potenziali e ridurre al minimo il rischio di perdita.

Prova i CFD di Markets con 25 euro immediati e senza obbligo di deposito

Se vuoi provare i CFD (ad esempio provare a comprare le azioni di FIAT o di Facebook e seguire le oscillazioni del mercato) puoi ottenere 25 euro immediato cliccando QUI. Non hai obbligo di deposito ma potrai così capire come funzionano i mercati CFD.

Exit mobile version