In questo video vi presento una strategia opzioni binarie con scadenze 60 secondi sul titolo Apple. Per mettere in pratica questa strategia vi serve:
- Una piattaforma Opzioni Binarie con scadenze 60 secondi sul titolo Apple (ad esempio TopOption e BBinary)
- Una piattaforma Metatrader Demo con le quotazioni di Apple in tempo reale
- L'indicatore TrendGT
La piattaforma metatrader è impostata con la visualizzazione contemporanea di 2 grafici di Apple, uno a 60 secondi e l'altro a 5 minuti. Nei grafici sono stati aggiunti una media mobile semplice a 14 periodi e l'indicatore TrendGT. Gli indicatori sul grafico a 5 minuti ci servono per capire quale è il trend principale del momento mentre sul grafico a 60 secondi andiamo a ricercare i migliori punti di ingresso.
Ogni volta che decidiamo di entrare dobbiamo comprare al prezzo più conveniente, quindi se decidiamo di entrare al rialzo dobbiamo comprare o sul supporto oppure alla rottura di una resisteza, viceversa per le posizioni al ribasso.
Il Trading Opzioni Binarie 60 secondi è molto affascinante perchè in poco tempo vi permette di avere il risultato delle vostre scelte di investimento. E' però opportuno capire che questo tipo di segnali opzioni binarie necessitano di un'alta precisione e di una disciplina ferrea. A tal proposito vi invito a leggere i consigli base per un trading di successo: