Site icon Guida Trading online Forex & Investing

Segnale opzioni binarie GBPUSD H1 17 ottobre

Il segnale opzioni binarie su EURUSD di ieri è andato a buon fine e sono felice per chi è riuscito a seguirlo. Oggi si presenta un segnale di trading opzioni binarie su GBPUSD, con la formazione di una lunga shadow sul supporto dinamico che ci fa pensare ad un possibile movimento rialzista che voglia superare il massimo di ieri. Nonostante attualmente su H1 il TrendGT segnala una freccia ribassista, su H4 abbiamo ancora la forza rialzista e inoltre i prezzi sono sopra il supporto H4 e quindi non penso attualmente a fasi ribassiste.

Attualmente i prezzi sono sopra la media a 200 periodi che crea un'altro livello di supporto importante. Al superamento invece della media a 14 periodi potremmo vedere un incremento del trend al rialzo.

Non ci saranno notizie economiche importanti fino alle 14:30

La mia idea di trading opzioni binarie è:

Personalmente ho deciso di entrare subito a mercato sulla piattaforma del broker 24option, casomai rientrerò con altre opzioni per "aggiustare il tiro"

p.s. alcuni lettori ieri mi hanno chiesto il motivo per cui non pubblico segnali opzioni binarie veloci, la risposta è molto semplice… fornire scadenze di 10-15 minuti non permetterebbe a nessun lettore di ricevere in tempo i segnali di trading. A tal fine vi invito a prendere in considerazione la possibilità di usare il TrendGT indicator.

Broker Consob Consigliati

Vi ricordo che potete allenarvi anche con i seguenti broker consob:

Vi aggiorno più tardi

Risultati opzioni binarie ore 11:00 del 17 Ottobre

che dire? un trade al giorno toglie la crisi di torno!

Exit mobile version