Il broker Tradersleader è stato uno dei leader in Italia. E' stato il primo broker a presentare un'offerta di trading opzioni binarie completa con minimo investimento di 1 euro e minimo deposito di solo 50 euro. 

Tradersleader oggi non esiste più perchè il management non ha deciso di adeguarsi alle nuove normative europee e la società è stata assorbita da altri leader di opzioni binarie.

Se siete alla ricerca di un buon broker di opzioni binarie con investimenti da 1 euro vi consigliamo il broker IQoption:

opzioni binarie 1 euro

Visita il sito di IQoption

Ciò che potete leggere sotto erano le caratteristiche di questa piattaforma.

 

:: Sito Web www.tradersleader.com
:: Profitti compresi tra il 65% e il 75%
:: Rimborso perdite dal 5% al 10%
:: Piattaforma in lingua Italiana
:: Piattaforma dedicata alle Opzioni Binarie
:: Opzioni one touch, digital, intervallo e 60 Secondi
:: Piattaforma Web (no download)
:: Investimento minimo per singola operazione di 1 Dollaro
:: Deposito minimo di 50$

Piattaforma


Tradersleader è una società Europea, per la precisione Maltese, infatti il sito è di proprietà della Mare Payment Services Ltd, St. Julians, Malta.
La piattaforma è molto simile a quelle utilizzate da altri broker di opzioni binarie più conosciuti, di semplice utilizzo e completamente Web based, ovvero direttamente online. Questo significa che non è richiesto di scaricare alcun software o programma. Consente di fare trading con le tre principali tipologie di opzioni, ovvero digital, one touch ed intervallo.

I rendimenti delle opzioni non sono proprio significativi, infatti sono compresi tra il 68% ed il 75%, se si escludono quelle del fine settimana ad alto rendimento che arrivano fino al 600%. Tuttavia è previsto un rimborso in caso di perdita del 5%-10% a seconda dei casi.

Ciò che però fa di TradersLeader una piattaforma da utilizzare assolutamente, soprattutto per i meno esperti e per chi non possiede ingenti capitali, sono il deposito minimo ed il prezzo del singolo investimento.

TradersLeader consente di aprire un conto con soli 50$, in pratica una manciata di euro, meno di quanto si spenderebbe per andare fuori a mangiare una pizza e bere una birra con la ragazza.
La cosa interessante è che oltre al limite minimo di deposito così basso, anche l'investimento minimo è proporzionato. Con un solo dollaro infatti si apre una posizione. Pensate che in media gli altri broker chiedono 20-25$, quindi la differenza è notevole.

Queste caratteristiche la rendono sicuramente la piattaforma migliore per un trader alle prime armi che come obiettivo ha quello di farsi le ossa e di acquisire esperienza. 

Tradersleader accetta clienti di tutto il mondo compresi trader americani.
Pensate che con 50$ di deposito si possono aprire 50 posizioni di un dollaro ciascuno. Ovviamente nessuno vi impedisce sia di depositare somme maggiori, sia di aprire posizioni a prezzi più elevati.

La formula di trading di Tradersleader è studiata per consentire a tutti di affrontare un'esperienza a basso rischio.

Depositi e prelievi


Per depositare fondi, TradersLeader consente diversi strumenti quali:
– Carte di credito e carte di debito Visa, Delta, MasterCard, Diners, Visa Electron, Maestro, Maestro UK (Switch) e Solo.
– Bonifico bancario

Proteggi i tuoi dati bancari e deposita con:

Il deposito minimo per aprire un conto è di soli 50$.

Offerta di Opzioni Binarie


TradersLeader consente ai propri utenti di investire in Opzioni:

  • Digitali (le classiche opzioni binarie call e put)
  • One touch
  • Intervallo
  • 60 Secondi (adatte a chi ama fare operazioni veloci come lo scalping opzioni binarie)
  • Due sono inoltre gli strumenti a disposizione del trader, ovvero:
  • Il Double-Up (raddoppio della posizione in un click!)
  • Il Rollover (prolungamento della scadenza)

Il Double-Up consente di raddoppiare l'importo dell'investimento prima della scadenza dell'opzione. In poche parole, quando l'asset sembra procedere verso la direzione desiderata, il Double Up vi dà l'opportunità di aumentare il vostro investimento, e quindi raddoppiare i vostri profitti.

Il Rollover è una strategia di stop loss che consente di rinviare la scadenza della vostra opzione. Quando il mercato segue una direzione non in linea con le vostre previsioni, e quindi sembra ormai che l'opzione scadrà in perdita, allora è possibile attivare il Rollover , basta premere un pulsante. Questo offre un'ulteriore possibilità di chiudere l'opzione binaria in the money.

Il Rollover è disponibile fino a 10 minuti prima della scadenza ed utilizzabile una sola volta per opzione.