Guide Trading

Trading durante Elevata Volatilità

By Marzo 20, 2014No Comments

Oggi vi mostro un video che ho realizzato durante una sessione di trading opzioni binarie su EURUSD in cui si è registrata una forte volatiità dei prezzi. Si tratta di trading 60 secondi e 120 secondi con la nuova piattaforma Banc de Binary che permette in modo veloce di scegliere le scadenze. Sono disponibili anche le scadenze a 30 secondi ma non le amo!

Come al solito è necessario confrontare 2 grafici, il primo a 60 secondi e il secondo a 5 minuti con applicato il TrendGT. L'indicatore TrendGT ci serve per determinare quale è il trend di mercato più favorevole nel momento.

A corredo di ciò ho applicato anche:

Le difficoltà principali sono state avvertite dopo le news delle 15:00 che hanno mosso velocemente il trend al ribasso per poi cambiare rotta al rialzo andando in contro trend rispetto alla direzione principale della giornata. Infatti io amo investire sempre a favore del trend primario (che era ribassista) perchè credo nel detto "Trend is your Friend" e, quando si verifica un'inversione è difficile valutarla come tale e non come un semplice momento di "respiro" che normalmente utilizzo come miglior momento per rientrare a favore del trend principale.

APRI UN CONTO CON BANC DE BINARY 

E RICEVI GRATIS IL TRENDGT!

per informazioni scrivi a admin@guidatrading.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: