Rimaniamo in tema opzioni binarie e parliamo ancora una volta di strategie di trading. Esistono numerosissime strategie da poter utilizzare nell’investimento in opzioni binarie, alcune sono risultate dai nostri test, molto attendibili, altre molto meno.
Oggi voglio presentarti una strategia che funziona molto bene, ma ovviamente, come tutte le strategie riesce ad aumentare le probabilità a favore, ma non potrà mai rendere l’esito dell’investimento certo, perciò attenzione al money management, mi raccomando.
PIVOT POINT
I pivot point sono dei punti di supporto e di resistenza, negli scorsi articoli abbiamo trattato l’argomento in modo esaustivo, introducendo anche il calcolo matematico dei Pivot point.
STRATEGIA
Una volta individuati i punti di Pivot si deve necessariamente impostare il grafico sul time frame a 15 minuti ed attendere che il prezzo raggiunga il pivot point centrale, dopodiché la prossima candela dovrebbe già tendere verso il pivot point 1° di resistenza o di supporto, in base alla direzione della candela si acquisterà una opzione binarie Call ( quando la candela si dirige verso il pivot point di resistenza ) o una opzione binaria Put ( quando il pivot point si dirige verso il pivot point di supporto ).
La strategia risulta essere molto semplice da seguire, si tratta soltanto di portare la strategia dei pivot point che normalmente viene utilizzata nell’investimento in opzioni binarie.