BONUSRecensioni broker opzioni binarie

Recensione broker Optionbit e Algobit + autotrade

By Giugno 20, 2015No Comments

Scegliere il miglior broker per il trading

Il panorama dei broker di opzioni binarie è molto affollato e competitivo. Scegliere il miglor broker può sembrare difficile ma, per chi sa cercare, non è difficile individuare le eccellenze. Tra questi spicca certamente Optionbit, che tra le altre cose offre Algobit, un sistema di segnali tra i più innovativi del mercato. Di seguito, una accurata recensione broker.

Optionbit recensione broker opzioni binarie

Optionbit è innanzitutto un broker credibile. Come ogni broker onesto e competente che si rispetti, è in possesso di una licenza. L’ente regolatore che l’ha rilasciata è probabilmente il più importante in assoluto: è il cipriota Cysec. La licenza in possesso di Optionbit è la 224/14.

Control-Your-Trading_600x300_it

Optionbit è uno dei migliori broker in circolazione innanzitutto per la bontà dell’offerta che mette a disposizione del cliente. Il numero degli asset disponibili in grado di fungere da sottostante è alto. E’ possibile scegliere tra 32 asset comprendenti indici, azioni, valute, commodity.

E’ possibile tradare con opzioni di varie tipologie:

  • le opzioni Digital (rendimento fino all'85%, rimborso fino al 20%, funzione autotrade – leggi sotto)
  • le One Touch
  • le Range
  • le opzioni binarie 60 e 120 secondi (opzioni TURBO anche di 30, 45 secondi e di 5 minuti)

Visita optionbit broker

Rendimenti, depositi, prelievi e bonus

E’ dal punto di vista economico, probabilmente il più importante, che Optionbit offre rendimenti tra i più alti, e possono toccare punte del 400%. Il broker è anche accessibile: il trade minimo, per esempio, è di 10 euro. Il valore dell’accessibilità viene anche declinato nella questione dei depositi iniziali e dei bonus. Option bit, infatti, presenta uno dei depositi minimi iniziali più bassi della categoria, se non il più basso in assoluto: 200 euro. Esatto, è sufficiente versare 200 euro per iniziare a tradare!

Il bonus di benvenuto è presente ed è regolato da un sistema scalare. Viene sì calcolato in percentuale sul deposito, ma la prima sale mano a mano che sale il secondo. Ad ogni modo, il tetto è di 500 euro in termini assoluti, del 50% in termini relativi.

Optionbit dimostra di essere un’eccellenza anche sul delicato fronte dell’assistenza. Il customer care è all’avanguardia: è possibile comunicare con il broker attraverso la live chat, le email, il telefono o compilando il form di richiesta.

Infine, il sistema di prelievo è sicuro. Ne è garantito uno ogni trenta giorni e possono essere utilizzate carte di credito, bonici o e-wallet (es. Paypal e Skrill).

Algobit segnali trading recensione

Algobit è un sistema di segnali. I segnali rappresentano una risorsa molto importante per il trader. Possono essere definiti come delle indicazioni concrete sul trade da intraprendere. In genere vengono realizzati dai trader ma Optionbit ha fatto una scelta differente. Una scelta migliore: perché affidarsi alla fallacia della mente umana e ai margini di errore a cui è sottoposta quando è possibile affidarsi alla scienza?

Algobit-Confidence_600x300_it

E’ questo il caso di Algobit, un sistema di segnali che si basa su un algoritmo estremamente accurato. L’algoritmo elabora i dati del mercato, frutto di uno scansionamento frequente e approfondito da parte del software, e ricava i segnali, che vengono offerti al cliente. Questo deve decidere semplicemente se prenderli in considerazione, oltre al momento esatto in cui utilizzarli.

Funzione Autotrade opzioni binarie

Optionbit offre in esclusiva un sistema di autotrade che serve per seguire il trend di mercato e allo stesso tempo evitare rischi inutili. Se ad esempio c'è un forte trend in corso si può impostare il sistema opzioni binarie per comprare opzioni binarie CALL (o put) ogni volta che scade la posizione precedente e se scade in guadagno. Il sistema re-investe solo l'utile ottenuto e in questo modo non si rischia di perdere. 

Si può scegliere di ripetere la sequenza di autotrade opzioni binarie da 2 a 5 volte. I sistema autotrade opzioni binarie si ferma da solo alla prima perdita o alla fine della sequenza impostata.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: