Home » Guide Trading » Broker Opzioni binarie 60 secondi

Broker Opzioni binarie 60 secondi

Considerato l’enorme successo che le opzioni binarie 60 secondi stanno riscuotendo, molti broker per le opzioni binarie si sono attrezzate per offrire questa nuova tipologia di opzioni.
Ecco perché vogliamo fare un elenco dei Broker che vi permettono di negoziare le opzioni 60 secondi.

www.24option.com

24option può essere considerato come un pioniere nel mondo delle opzioni binarie. Il sito è tradotto in diverse lingue ed offre supporto ed assistenza in Italiano, inglese, spagnolo e francese che sono i mercati principali, nonché in Giapponese ed altre lingue.

Il deposito minimo per aprire un conto con denaro reale è di 250 $/€/£, a seconda della valuta che scegliete. L’investimento minimo per singola operazione di 24 $/€/£.

24option permette di negoziare sia opzioni High/low, intervallo, one touch che 60 secondi.

La percentuale di ritorno standard è del’ 89%, anche se con alcune tipologie di opzioni ad alto rendimento si riesce ad ottenere anche il 350-400%

www.zoneoptions.com

Zone Options è un’ulteriore piattaforma web based che permette di negoziare Opzioni Binarie a 60 secondi, senza dimenticare la tradizionali Alto/basso, Tocca o No e Intervallo.

Zone Options mette a disposizione dei propri clienti un Account Manager personale e una guida al trading gratuita. Permette di aprire un account senza spese o commissioni di alcun genere.

Per alcune opzioni esiste la Possibilità di chiusura anticipata nonché di applicare il Rollover.
Anche Zone Options offre assistenza multilingua, tra cui Italiano, inglese, francese, Spagnolo e Tedesco.

Deposito minimo di 250$ con Carta di credito, rendimento delle Opzioni fino all’85%, con possibilità di ottenere rendimenti fino al 400% con le opzioni ad alto rendimento.
Il Rimborso su perdite è compreso tra 10% e 15%.

Effettuato un deposito il primo trade è gratuito fino a 50 euro, inoltre riceverete un bonus fino a 4.000$.

Consigliamo sempre il visitatore di accertarsi direttamente sul sito del broker se le offerte che vi abbiamo esposto siano ancora attive.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

trading cos'è

Trading cos’è e come funziona: una piccola guida per gli aspiranti trader

Trading: cos’è e come funziona? E’ la domanda che si pongono principianti e aspiranti trader, come anche la gente comune attratta da qualche campagna pubblicitaria ben congegnata e dalla costante diffusione a cui questo genere di attività è andata incontro. Non è facile rispondere a questa domanda in poche righe, anche perché si tratta di un’attività complessa, potenzialmente profittevole ma ...