didattica-forex-tradingNews

Il segreto per guadagnare in Borsa con le opzioni binarie?

By Luglio 18, 2016No Comments

I broker di opzioni binarie si dividono in due grandi categorie: quelli che scelgono di guadagnare sulle perdite dei propri clienti, ponendosi in una posizione antagonista verso il trade, e quelli che al contrario hanno deciso di guadagnare sui profitti dei propri clienti. In questo caso, broker e trader si trovano dalla stessa parte e sono portatori di un comune interesse: più guadagni, più guadagna il broker.

Il segreto per guadagnare in Borsa con le opzioni binarie? Studiare!

È arrivata la nuova guida di OptionWeb

Va da sé che il broker ha un altro interesse indiretto: fornire al trader tutti gli strumenti perché impari ad operare in Borsa in maniera razionale e proficua: ridurre al minimo i rischi di perdita e massimizzare la probabilità di guadagno per far salire i profitti della società che vi permette di investire in opzioni binarie.

A questa categoria appartiene OptionWeb (vedi qui). La piattaforma che fa capo alla Lionsman Capital Markets è tra i broker più innovativi del panorama delle opzioni binarie. La sua piattaforma è in continuo aggiornamento, per adattarsi ai cambiamenti del mercato e alle diverse esigenze di ciascun trader. Fornisce ai suoi clienti gli strumenti di analisi più innovativi e un’enorme varietà di asset e tipologie di opzioni per impostare un piano d’investimenti differenziato, in modo da ottimizzare l‘esposizioni e fornire un’esperienza di trading di alto livello.

segnali opzioni binarieLa scuola per trader di OptionWeb

Il suo fiore all’occhiello, però, è di certo la “scuola per trader”. OptionWeb ha rivoluzionato il concetto di formazione: ha creato una vera e propria scuola per diventare trader, mirata sia a chi muove i primi passi, sia a chi è un trade già con esperienza ma che vuole implementare le proprie competenze. Soprattutto ai primi è mirata l’ultima fatica del team di esperti di OW: la guida “Le 10 trappole più comuni nel trading di opzioni binarie”. Un ebook pensato e scritto proprio per chi muove i primi passi nel trading e per chi, pur essendo già un trader, vuole evitare di commettere quell’errori in cui possono incappare tutti, anche i trader più navigati.

eBook trading online gratis

Il libro è strutturato in maniera snella; è composto da 10 capitoli, ognuno dei quali fornisce un’importante nozione che costituirà uno dei pilastri su cui costruirete la vostra figura di trader e la possibilità di fare delle opzioni binarie una fonte di guadagno duratura e poco rischiosa. Sì, poco rischiosa, perché, trattandosi di una forma di strumento finanziario serio e legale, le opzioni binarie non sono un gioco, né una scommessa. Diffidate dalle pubblicità ingannevoli che vi promettono guadagni stellari con nessuna fatica e ancor meno impegno. Per accedere al fiume di soldi che scorre ogni giorno sui mercati finanziari occorre oculatezza, preparazione e impegno. Oggi OptionWeb ha reso questo “sforzo” poco pesante, leggero. Basterà dedicare un’ora al giorno delle vostre giornate per imparare ad operare nel modo migliore sul mercato. Investite in voi stessi e lasciate che a “guidarvi” sia OptionWeb.

Hai mai pensato di ottenere ingenti profitti extra con il trading binario?

Se non l’hai fatto, dovresti seriamente prendere questa opportunità in considerazione. Le opzioni binarie sono uno strumento d’investimento semplificato, e se da una parte questa caratteristica rende indubbiamente più facile l’approccio ai principianti, dall’altra porta spesso molti a sottovalutarne i rischi connessi ad ogni attività di trading. Per operare con successo sulle opzioni binarie avrai prima di tutto bisogno di affidarti ad un broker regolamentato CONSOB che abbia a cuore la tutela dei tuoi fondi nonché la tua formazione. Operare avendo alle spalle una solida conoscenza delle nozioni fondamentali del trading incrementerà esponenzialmente le tue chance di profitto.

Se stai cercando un broker così OptionWeb è il broker che fa per te. Provalo subito qui.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.