Breve introduzione a OptionBit, broker di opzioni binarie
OptionBit è molto probabilmente uno dei broker di opzioni binarie più popolari di sempre, che si contraddistingue oggi per via di una piattaforma professionale, per via di una percentuale di guadagno che può arrivare anche all’86% e per un deposito minimo da 200€. Ma il motivo per cui OptionBit è divenuto tanto famoso non ha strettamente a che fare con queste sue condizioni di utilizzo, quanto invece per essere stato il primo broker ad avere offerto un servizio di auto-trading, ossia uno strumento che permette di investire in opzioni binarie anche a chi è alle prime armi.
Ad esempio, ciò che oggi rende tanto utilizzato questo broker è il suo tool di segnali di trading che risponde al nome di AlgoBit (leggi recensione AlgoBit da qui: http://guidatrading.com/segnali-opzioni-binarie/algobit/)
AlgoBit è un robot di opzioni binarie sviluppato dal broker OptionBit ed oggi molto utilizzato da coloro i quali hanno un account utente iscritto presso questa piattaforma. I segnali algoBit sono la risposta ideale per tutti quelli che hanno deciso di approfittare dell’opportunità data dalle opzioni binarie, e al tempo stesso di avvalersi di qualche piccolo aiuto per rendere “automatici” i possibili guadagni.
Il bello di questo robot sta nel fatto che è interamente collegato a OptionBit, per cui si ha la possibilità di utilizzarlo in tutta libertà senza uscire fuori dall’account del broker. Per di più, sulla base di quanto si legge in rete e più in particolare nei vari forum Internet, sembra anche che algoBit fornisca dei segnali di trading piuttosto precisi. Cosa tutt’altro che scontata, quest’ultima, dato che è doveroso sottolineare come non tutti i robot di segnali di opzioni binarie possano dirsi autorevoli e affidabili!
OptionBit: tipi di opzioni binarie
Per quanto riguarda i tipi di opzioni binarie offerte da OptionBit, sono essenzialmente quattro quelle che in genere catturano l’attenzione da parte degli utenti. In primo luogo ci sono le opzioni Digital che permettono di speculare sia al rialzo sia a ribasso; in secondo luogo ci sono le opzioni Range che si differenziano dalle altre perché mettono il trader di fronte ad una scelta un po’ particolare, ossia nella condizione di scegliere se il valore dell’asset, al momento della scadenza, rimarrà dentro o fuori da un determinato intervallo.
Leggi recensione completa di Optionbit da QUI
Ci sono poi le opzioni Touch che garantiscono un ritorno economico anche del 240% e che come si può intuire dal nome, chiedono molto semplicemente all’utente se entro una scadenza prestabilita il valore dell’asset toccherà oppure no una determinata soglia di prezzo. E infine ci sono le opzioni turbo che sono “turbo” per un motivo preciso: perché hanno una scadenza fortemente limitata nel tempo, che può andare appunto da 60 secondi fino a 5 minuti massimo!
Sono dei truffatori… Io ho avuto una pessima esperienza con loro e sto procedendo legalmente.