Chi si dedica al trading con passione, attenzione, impiegando parte del proprio tempo a studiare mercati, trend, analizzare prezzi ed informazioni, si sarà già reso conto della necessità di tradurre rapidamente i segnali provenienti dal mercato in previsioni e quindi decisioni.
Previsioni corrette generano profitti, previsioni errate portano perdite. I Segnali Opzioni Binarie, cioè quegli indizzi che ci indicano dove muoverà il mercato, sono molto utili, ma non tutti sono in grado di carpirli, specie i meno esperti, così ci siamo chiesti se era possibile trovare su internet un servizio che fornisse degli ottimi segnali all'investitore.
In particolar modo ci siamo posti 4 domande alle quali abbiamo provato a dare risposta:
1. Esistono su internet degli strumenti o dei servizi che consigliano il trader quando e su quali opzioni investire, quindi offrono suggerimenti o segnali?
2. Esistono servizi o software gratuiti di segnali sulle opzioni binarie?
3. Esistono servizi o software a pagamento di segnali sulle opzioni binarie?
4. E' possibile Guadagnare con i Servizi di Segnali per Opzioni Binarie?
5. Esistono servizi di Trading Automatico in Opzioni Binarie?
Dopo aver navigato in lungo e in largo su internet alla ricerca di una risposta alle nostre domande, siamo giunti ad alcune conclusioni:
Esistono sia servizi che software che offrono dei segnali per investire in opzioni binarie, tuttavia non sono mai completamente gratuiti, nel senso che anche se qualche sito, blog o forum offre il servizio senza chiedere il pagamento di un prezzo, in realtà chiede sempre qualcosa in cambio, in particolar modo la registrazione al sito di un broker. Effettivamente perché vi dovrebbero regalare informazioni così utili? (sempre che nella realtà lo siano).
Alla terza domanda rispondiamo in questo modo: Esistono svariati servizi a pagamento o in abbonamento che offrono la somministrazione di Segnali. Questi vengono inviati periodicamente all'indirizzo email segnalato durante la registrazione o l'acquisto del servizio.
Alla quarta ed ultima domanda: E' possibile Guadagnare con i Servizi di Segnali per Opzioni Binarie?
Se non si ha abbastanza esperienza allora affidarsi ad un software o ad un servizio in abbonamento potrebbe essere un modo per iniziare a fare trading con una logica, un modo per studiare e imparare anche secondo le logiche e le strategie di altri. Il tutto finchè non vi sentite pronti per muovervi in autonomia. Se poi il servizio è redditizio potreste anche decidere di fidarvi al 100%.
Potevamo tranquillamente consigliarvi un servizio a pagamento e magari guadagnare una commissione dalla vendita, ma preferiamo invece darvi un consiglio che probabilmente andrà controtendenza: Studiate, applicatevi, analizzate il mercato e senza cercare scorciatoie imparate voi stessi a valutare i segnali, fidatevi delle vostre capacità, solo in questo modo sarete sicuri di investire correttamente.
Tanti trader hanno iniziato perdendo inizialmente del denaro, ma grazie all'esperienza acquisita nel tempo e dagli errori commessi, hanno poi recuperato quanto investito durante il "periodo di formazione" fino a diventare degli abili speculatori.
La risposta alla quinta domanda, oggi è si. Negli ultimi mesi sono disponibili software che non solo generano segnali di trading opzioni binarie ma li rendono automatici al 100% senza la necessità per il trader di stare davanti al pc.
Sta a voi decidere se credere a questi sistemi, oppure se imparare a lavorare autonomamente.