Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Il supporto di EURCHF

Il grafico di EURCHF mostra un supporto di lungo periodo 1,20 che potrebbe temporaneamente riuscire a fermare il trend ribassista. Come prima Proiezione di trend si potrebbe provare un acquisto di opzioni binarie CALL con scadenze a fine settimana oppure un long forex su EURCHF con lo scopo di rivedere i prezzi sul primo livello di resistenza di breve periodo:

EURCHFDailyCome Seconda ipotesi si potrebbe attendere la rottura definitiva della resistenza di lungo periodo per muoversi al rialzo. Naturalmente questa seconda ipotesi è di lungo periodo e sicuramente non accadrà nel breve. E' utile da tenere in mente per il futuro.

In generale però iniziano a presentarsi anche alcune divergenze degli indicatori da noi settati rispetto al trend dei prezzi e quindi potrebbe essere una conferma del possibile momento di cambio trend di lungo periodo.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Bande di bollinger

Bande di Bollinger: cosa sono e come si usano

Le Bande di Bollinger costituiscono un indicatore molto utilizzato dai trader di ogni ordine e grado. Tra i pregi, spicca il buon carattere predittivo e una certa facilità di lettura. E’ anche un indicatore relativamente recedente, dal momento che è stato “inventato” dal trader, analista e formatore John Bollinger nel non lontano 2001. Nonostante una certa semplicità del meccanismo di ...