Mercati Forex imprevedibili
Oggi abbiamo assistito all'ennesimo movimento "strano" su EURUSD con minimo e massimo di giornata rispetto alla settimana e riporta in evidenzia la grande difficoltà con cui i trader si stanno muovendo su EURUSD.
EURUSD
Attualmente abbiamo un livello di resistenza importante a 1,26. In chiusura di mercati l'EURUSD ha rotto violentemente 1,25. Sul grafico daily non abbiamo ancora raggiunto la media centrale di bollinger e successivamente valuteremo l'eventuale tocco sulla resistenza dinamica. Il TrendGT è ancora ribassista anche se dopo questo rimbalzo ci aspettiamo un cambio di rotta dall'indicatore. Naturalmente anche se nascesse una freccia rialzista non la prendiamo in considerazione perchè il trend principale attualmente è ancora fortemente ribassista.
Non abbiamo segnali di trading affidabili.
AUDUSD
Prezzi sulla resistenza statica daily dei primi di Settembre a 0.8760. Adesso è molto interessante studiare la reazione dei prezzi.
Supporto Principale a 0.865
Resistenza Principale a 0.89
GBPUSD
Nuovi mimini raggiunti oggi per poi rimbalzare. Eravamo in SELL già da alcuni giorni anche se non abbiamo fatto in tempo a comunicarlo. Poi il trend è sceso e non abbiamo avuto modo di trovare altri punti per entrare al ribasso e poterli condividere sul sito.
Attualmente abbiamo un profitto assicurato di 130 pips a 1,5710. Il prezzo attuale è circa 1.5660, quindi abbiamo 50 pips di margine attuale.
Finchè i prezzi si manterranno sotto 1,5710 noi rimaniamo con una visione ribassista.
E' possibile che ora si forma un trend laterale che possa fare allontanare i prezzi dalla banda inferiore di bollinger e li riporta verso la media centrale.
USDJPY
Non siamo riusciti ad entrare a 113,50 come avevamo indicato durante questa settimana. Il prezzo è schizzato su fino a 116,82 chiudendo sotto 116,30.
Il primo supporto su cui possiamo pensare di entrare LONG è 114,70.
Anche in questo caso potremmo vedere i prezzi avvicinarsi alla banda centrale di Bollinger.
Buon Fine Settimana
Attenzione:
Il presente Report non fornisce raccomandazioni personalizzate al singolo cliente in quanto non ci è possibile conoscere il suo grado di predisposizione al rischio, le conoscenze e le caratteristiche di ogni singolo cliente nonché le sue effettive necessità di investimento;
Si tratta solo di ricerche e consulenza generiche inerenti tipologie di strumenti finanziari generali non su strumenti finanziari specifici.